lunedì 4 luglio 2011

Forse mi sono sbagliato, chiedo scusa!

Questo è il particolare della planimetria che è esposta al piano inferiore dello stabilimento damanhurCrea nel corridoio interno. 

Quello che si può fare, ma più che altro quello che non possiamo fare!

Tutta la planimetria al gran completo, per farvela vedere ho commesso un reato, ho fatto delle fotografie, che paura...
Ricordate quella pianta che presentava nel dettaglio, una via di evacuazione per le attività del piano inferiore? Ebbene è sempre ostruito dai mezzi della azienda solerà' quindi desumo che quello spazio è solo adibito a parcheggio esclusivo della medesima azienda. Curioso che che il legale responsabile della cooperativa che gestisce la struttura non abbia reso ad ogni azienda presente tale comunicazione, come per altro non esiste alcuna comunicazione che determini i regolamenti più semplici all'esterno ed all'interno di tale struttura. Comunque nel fare le scuse al legale responsabile ed alla cooperativa Atalij ed alla azienda Solerà dello stabilimento DamanhurCrea ripubblico la pianta che indica questi percorsi e lo stato ad oggi di quel settore di corridoio.
Come si evince da questa immagine, si nota in alto sopra i vasi dei fiori il parcheggio privato autorizzato dell'Azienda Solerà allo Stabilimento DamanhurCrea

Quì si vede meglio il tipo ostruzione agli eventuali mezzi di soccorso, ma come ho già detto scusandomi, quello è il parcheggio privato dei mezzi della Azienda Solerà nello stabilimento della DamanhurCrea. Notare anche i parcheggi vuoti nelle terrazze.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento ma fai attenzione non è censurato.