martedì 27 novembre 2012

NON ENTRATE IN QUELLA SETTA! 4

I DIECI MOTIVI PER I QUALI E' SCONSIGLIATO 
FAR PARTE DELLA SETTA DENOMINATA 
ASSOCIAZIONE FEDERAZIONE DAMANHUR

01) Agli effetti legali siete semplici soci di una associazione, ma partecipate attraverso i giuramenti ad una realtà più complessa, che va ben oltre gli impegni di una normale associazione.

02) Attraverso i giuramenti voi cedete tutti i vostri averi ad una filosofia che si fa chiamare comunità, ma che di fatto riunisce tutte le ricchezze in due sole cooperative le cui quote sono spartite tra poche, pochissime persone.

03) Le mansioni utili alla associazione/comunità non sono riconosciute come lavoro subordinato il che significa che nessuno verserà i tuoi contributi previdenziali e se decidi di andartene resti con le pezze al culo!

04) Dovete rinnegare i sacramenti cattolici e Dio stesso per far parte della cittadinanza "A" residente.

05) Il guru di quella setta risulta curiosamente battezzato col rito cattolico.

06) Lo stesso è stato indagato per evasione fiscale

07) Non esistono ad oggi condizioni sociali o psicologiche accertate che l'appartenenza a quella setta, migliori la società o le persone che ne fanno parte.

08) Appartenere a quella setta in qualsiasi forma, significa legittimare comportamenti riprovevoli ed usare l'omertà come "difesa" a presunte azioni di attacco alla sua integrità morale.

09) Sei ritenuto fratello/sorella solo finché resti nella setta, se te vai diventi un elemento non dialogante, quindi scomodo.

10) L'esperimento sociale che offre l'associazione/comunità damanhur è fallito già dall'inizio in quanto gli adepti di quella setta si ritengono scelti o selezionati, quindi quella realtà non è applicabile in ogni società e non è per tutti.