mercoledì 22 giugno 2011

Gentilezza e cortesia!

Sono due parole, che appartengono al verbo educare, sono una forma di rispetto, che dovrebbe già far parte del proprio bagaglio culturale e mi rivolgo sempre ai più grandini, agli ormai "nonni dei fiori" perché troppo spesso si tende a quel metodo che fa della abitudine una regola di vita, stiamo parlando di pessime abitudini. Tuttavia la Location è gestita con rigore ed attenzione dal legale responsabile della Location e questi immagini le dovete commentare voi.
Poiché come già spiegato in altri post, la legge è uguale per tutti, ma per certi invece no!
Questa è l'auto della fidanzata, che ha avuto la sfortuna di trovarsi accanto al parcheggio-laboratorio allestito all'esterno, nessuna scusa da parte di nessuno.

Ma sì come sei esagerato in fondo è cemento bianco, su smalto bianco e poi l'auto è ormai vecchia! Sì è l'unica che ho!

Prima i più forti, gli altri si tirino le balle! capisco le necessità, ma tutti hanno necessità  e quì nella location queste storie non accennano a finire e siamo solo sulla punta dell'iceberg!

Parcheggio riservato ai medici, alla guida di carroarmato! Pensavo ce l'avessero  solo con i miei paletti, invece qui alla location è uno sport nazionale, prossimo alle olimpiadi.

Si commenta da sola!

Se c'è ancora un buchetto parcheggio anche la mia, pensate che a 10 metri  ci sono tre terrazze adibite a parcheggio, che poi è il parcheggio originale dell'EX I-RUR Olivetti,
ma come ho già detto la legge non vale per tutti,
qui c'è di mezzo anche la sicurezza, cioè la viabilità dei mezzi di soccorso, e non meno importante l'accesso all'idrante, tuttavia il legale responsabile, 

deve averne certamente preso atto, ne sono più che certo.
 Tutto questo accade sempre troppo spesso, ma la questione più penosa è quando una cliente giunge trafelata nel negozio della mia fidanzata, le dice sgomenta che è stata redarguita da improbabili addette o addetti, per il parcheggio non corretto, ecco questo mi manda in bestia, non ci si rivolge ai clienti in questo modo, se prima non si sono risolti i propri problemi interni. Perché quei clienti la mia fidanzata se li è conquistati in valle col suo talento, la sua professionalità, presenza e continuità e vera gentilezza, nonostante le solite teste calde che vivono ciucciando dalla grande mucca e non riescono ad esprimere i propri di talenti, pensando però di soffocare quelli altrui ed è ormai divenuta una moda questa, qui alla location, ogni tanto qualcuno viene nominato non si bene da chi e perché come responsabile di qualcosa, ma quando si tratta di rispondere di queste cose, l'omertà più totale! Io non lo capisco, si vede che sono nato strano!

Dove è finito il mio parco giochi?

Ecco come promesso, il seguito del parco giochi di Vidracco, anche se vessava in condizioni penose probabilmente, c'era un cantiere in corso anche se i cartelli lavoro non c'erano. Comunque hanno eliminato i giochi (meno male) forse lo ristrutturano, però prima la piazza mercatale, i bimbi possono aspettare.
Adess alèmbel campet!

Sì, ma dove saranno finiti i giochi per i bimbi? Prossimamente su questo Blog!