lunedì 22 agosto 2011

Quando i fatti smentiscono le accuse e quattro!

Villa Cuceglio come Arcore!

Sempre al centro del gossip, oggi si chiama così, come una calamita si attraggono ogni genere di eventi e puntualmente si finisce sul giornale. l'articolo del 26 marzo del 1999, mette in evidenza, al solito al di là della presenza di un reato questa strana necessità di procurare reazioni nelle persone con atteggiamenti talvolta curiosi.


Io ho trovato questo regolamento, che però potrebbe essere anche invalitado all'epoca dell'articolo...
******************************************************************
Regolamento di attuazione della legge 25 marzo 1985, n. 106, 
concernente la disciplina, del volo da diporto sportivo.

CENTRI ABITATI

È proibito il sorvolo di centri abitati, di agglomerati di case e di assembramenti di persone, nonchè il lancio di oggetti o liquidi in volo.
******************************************************************
Adesso al di là della normativa, che può vietare o meno il sorvolo, con quale criterio umano, civile, o semplicemente educativo ci si può arrogare un diritto sapendo che il minimo errore può commettere danni a persone o cose. A quale immagine di spiritualità ci si riferisce in questo caso? Scommetto e so' di vincere che il 90% dei membri dell'associazione non è stata messa al corrente di questa notizia, tant'è che l'elicotterino ha sorvolato ed è atterrato sia alla sede dell'associazione sia al centro commerciale damanhurcrea (che è un luogo pubblico) anche in tempi successivi a quell'articolo evidentemente non esiste una normativa di volo per gli ultraleggeri!
ILoveLucy