sabato 18 giugno 2011

Soap Opera: anche gli Dei tribulano! Parte I°

Dinastia Marencho di Damanpur

Discendenti della più nobile stirpe dei Merovingi, fino alle remotissime regione di Atlantide, si spostano in Valchiusella alla conquista di nuovi territori.
Marencho I° di Damanpur, trova subito terreno fertile col sesso femminile, e procrea la sua prima discendente. Ma la sua prorompente energia non si sofferma alla prima femmina, e procede con una lunga collezione.
Marencho I° di Damanpur, viene insignito col Titolo Regale di Re di Damanpur, il tempo sufficiente per creare una lunga serie di danni economici e di immagine, certamente dovuti a scompensi ormonali per i suoi frequenti viaggi ad Atlantide, e scappatelle piccanti. Abdica il trono, ma non il potere occulto e diviene un grande manager di azienda. Nella sua nuova Location, provvede a ricrearsi tutta la sua corte di protetti, primo fra tutti il fidatissimo cagnetto, che per volere suo fa emanare al Capitano della Location “Capitain Scoggias” un emendamento speciale in cui si rivendica la discendenza sanguinea e tutti i diritti di prevaricare e schernire il prossimo, meglio se deboli ed intimoriti. Cosicché comincia la sua azione di prevaricazione, auto e furgoni fuori dei parcheggi, impedendo l'accesso ai mezzi di soccorso ed all'utilizzo dell'idrante, oltre alle manovre in prossimità della porta di sicurezza al piano inferiore, invade la terrazza coi suoi materiali (perché non ha spazio nel magazzino?) senza pagare niente, il suo cagnetto semipantegana VI° (presumo discendente da un incrocio atlantideo) scorrazza, per i corridoi della sua nuova Location in barba ai regolamenti. Regolamenti dettati dalla sua nuova compagna Forminchia scordandolo ex Responsabile della struttura Location (ma forse lo è ancora, bho?) e scolpite sul totem all'ingresso della stessa, segue foto.
Magazzino all'aperto del Marencho

Altra prospettiva del magazzino del Marencho!

Tavole delle leggi scolpite da Forminchia Scordandolo, ad eccezione  della stirpe dei Marencho

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento ma fai attenzione non è censurato.