venerdì 15 luglio 2011

Noi esportiamo vera civiltà! Sosta selvaggia a parte, ed altre cosucce! Parte V° di una serie infinita

Prosegue la rubrica ormai giornaliera: Noi esportiamo vera civiltà! Ho deciso che con il prossimo post, questa rubrica cambia nome e si chiamerà QdQ ovvero acronimo di Quì Damanhurcrea Quotidiano! Mitico! Nello strepitoso sforzo di farsi imitare, i damanhur finalmente ci sono riusciti, si fanno imitare persino nel cattivo gusto e nella maleducazione! 
Se un incendio divampa nei locali e le porte di sicurezza sono bloccate da parcheggi selvaggi  perché il gran numero di impiegati dell'Atalij non è in grado di confezionare adeguati cartelli di divieto, che ne esplicitino le effettive funzioni, e se ciò dovesse dipendere anche da una questione di costi, magari potrebbero diminuire il loro personale a favore di una migliore funzionalità.

Se il cartello di parcheggio indica i posti appena al di sotto della strada perché parcheggi in questo modo in mezzo di strada? Te lo hanno insegnato i damanhur, o sei autodidatta!

Questa auto probabilmente di un impiegata/o operaio/a  o quant'altro della solerà ha deciso che per entrare in anticipo sul'orario di lavoro, passa direttamente dalla finestra in ufficio!

No comment!

Noi siamo proprio furbettini!


Anche in questo caso, uno esce l'altro entra è il caso di dirlo queste persone i damanhur o meno sono sempre disposti alla loro compita indignazione, sui fatti nel mondo, quel mondo così brutto, così ostile, per fortuna che ci sono loro a fare la differenza, tutti bravi e sorridenti quando sono in branco, poi da soli facce pensierose, spesso più tristi di quello che vogliono far credere, perché percepiscono intimamente la propria impotenza, il nemico vi ha fregati tutti quanti, lui sì che è geniale, se ne sta al caldo in qualche isolotto, tanto siete così autosufficienti nel crearvi una pessima reputazione, che ha deciso il prossimo anno di nominare tutti i membri dell'associazione federazione damanhur  aiutanti ad honorem, la premiazione avverrà presso i locali di damanhurcrea al salone congressi adriano olivetti. accorrete numerosi e parcheggiate dove cazzo vi pare che fa figo!


Se trovo un buchino mi ci infilo pure io!

Un minutino, la sposto!

Quiz del giorno, chi è il disabile?



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento ma fai attenzione non è censurato.