venerdì 1 luglio 2011

Attenti a me!



Proprio stamani, mentre ci accingevo a fare spese con la mia gentil signora, abbiamo discusso su questa mia nuova metodologia di comunicazione, cioè il mio blog, che sembra stia dando fastidio a qualche stupidotto. Senza mezzi termini questo è il mio messaggio per lo stupidotto o gli stupidotti o le stupidotte, che stanno interagendo con la mia fidanzata:
"Attenzione, adesso sto ancora solo giocando con voi, ma se continuerete con questa linea mafiosa mi troverò costretto a fare ricorso con gli strumenti legali che per fortuna in Italia ancora esistono, non create imbarazzi tra me e la mia fidanzata per creare paura perché ciò che posso svelare è ancora molto e diverrà un  un piacere e non più solo un dovere di cittadino italiano." vi invito a girare questo post a tutti i cittadini perché se non lo farete voi lo faccio io.
Mantenetevi nei vostri ranghi, io non faccio parte del vostro gregge, e nessuno deve dirmi come comportarmi, quando si ledono la dignità e la sensibilità minacciando i sentimenti altrui siamo proprio alla frutta! Altro che spiritualità o modelli di nuova società, qui siamo in pieno stato mafioso.
Quindi ricapitolando se qualcuno deve comunicarmi qualcosa c'è il blog. la mia fidanzata resta esente da qualsivoglia situazione che mi riguardi. Perché chi si imbarazza a la coscienza molto sporca, ma che se la lavi una buona volta, invece di insozzare quella altrui. Quando qualche cliente muove delle richieste nel locale della mia fidanzata, nessuno si imbarazza e tutti cercano di capire e soddisfare le richieste, non è difficile sapete? Se questo è il vostro modo di salvare il pianeta terra, vi invito ad allenarvi a cambiare frequenza per saltare di piano al più presto, e se con questo comportamento mafioso metterete anche solo nuovamente in imbarazzo la nostra relazione non ci saranno altri pianeti disponibili, per voi, banfoni!
Prossimamente su questo blog per darvi un'assagino "Requiem per un morto" La storia di dei membri dell'associazione federazione damanhur che nessuno vi ha mai raccontato!