domenica 21 agosto 2011

Quando i fatti smentiscono le accuse e tre!

Non tutti i fatti riportati negli articoli che presento, sono imputabili a reati, la linea che separa la legalità dal crimine non è sottile come si vuol far credere è invece molto ampia, tanto da permettere interpretazioni non contestabili. Tuttavia i fatti restano ed un modo semplice per farsi la propria opinione è appunto quello di informarsi ed avere una visione d'insieme. Perché ciò che deve svelarsi nella mente delle persone non è di per se il reato presunto o attribuito dai giudici nei tribunali, ma il modus operandi, cioè il modo di agire. Poi possiamo giustificare tutto e diluire nel brodo saporito della spiritualità ogni genere di azione, d'altronde se si esamina la storia anche Hitler perseguiva uno scopo magico...forse. Anche lui ha edificato templi, eseguito ricerche nel mondo, e molte delle invenzioni che oggi abitualmente adoperiamo hanno una compartecipazione tedesca del Reich. Ma veniamo alla notizia del giorno, anzi alle notizie, uguali ma in tempi diversi...pensateci un po' sù!




Ci sarebbero ancora due notizie sulla negazione delle residenze, ma non riesco a trovare gli articoli, comunque sono una del comune di Vistrorio ed una del Comune di Lugnacco, a rischiato anche quello di Pont Canavese sono tutti comuni limitrofi a parte Pont ed appartengono alla Comunità Montana. Mamma mia che acredine! Gli stessi articoli ripetuti in diversi comuni per lo stesso reato in questo caso da parte del Comune. Nei dieci minuti che mi sono concesso per confezionare questo articolo ho potuto anche verificare, come siano aumentate le residenze nel Comune di Vidracco ed esistono dei documenti su internet liberamente consultabili al sito:http://www.regione.piemonte.it/stat/bdde/index.htm
che permettono di verificare questo curioso aumento di nuovi Vidracchesi, da un anno all'altro. Ovviamente è una ricerca che invito ha fare a chiunque abbia la volontà, e il desiderio di non nascondersi sempre dietro alle giustificazioni.
Come ho più volte riportato il detto di mia nonna: "Tanto è ladro chi ruba, che chi fa il palo!". Forse nell'atteggiamento di quei Sindaci evidentemente qualche sospetto si era concretato. Il modus Operandi, il fine giustifica i mezzi...e la spiritualità? Solo Magia?! Per comodo, per ego?! Non basteranno le nuove leve e qualche figlioletto dei capetti a rifarvi il Look, con le loro coscienze ancora intonse, vergini in beatitudine di una holding company oggi consolidata, col suo modus operandi che si è trasformato. Se dovesse essere promossa la manovra del governo Berlusconi, con i tagli alle amministrazioni, ci sarà da divertirsi, comunque è probabile che i damanhur stiano già lavorando da tempo a questa evenienza.
ILoveLucy