giovedì 25 aprile 2013

DALLA PARTE SBAGLIATA, SEMPRE!


Questa è la stessa Cina che è stata ospite della comunità damanhur, la stessa da cui una agenzia ha premiato la stessa comunità.
Chissà cosa ne pensano le ostetriche di regime della comunità!

1) Cina: in 40 anni oltre 330 milioni di interruzioni di gravidanze obbligate e/o volontarie
23:41 16 MAR 2013

(AGI) - Londra, 16 mar. - La politica del figlio unico, introdotta dal 1971 in Cina, ha portato in 40 anni i medici cinesi ad eseguire oltre330 milioni di aborti. Questi i dati diffusi dal ministero della Salute di Pechino. Le autorità cinesi hanno sempre difeso la misura sostenendo che, senza di essa, oggi ci sarebbe rispetto agli attuale 1,3 miliardi di cittadini, un ulteriore 30% di cinesi.
Tutti i Diritti riservati all'autore ed alla testata)

Leggete giusto, è la Cina stessa che informa che in 40 anni hanno strappato dal grembo materno 330 milioni di esseri umani a vario periodo di formazione. Ognuno è libero di accettare come meglio crede questa funebre notizia che è già scomparsa dai giornali; mai cimitero così grande era stato pubblicato. No, cimitero no, perché nel migliore dei casi li bruciano: altro che esercito di innocenti … un continente intero di esseri umani uccisi dallo Stato. Volenti o nolenti, le mamme subiscono, e poco importano le lacrime delle medesime nel vedersi mettere vicino al letto il bambino ucciso; così hanno deciso e così è stato. Il mondo non si è fermato ad onorare la morte di quei bambini: i programmi video TV, le partite di calcio sono continuate come prima, i quiz a soldi pure, cosa mai volete?

Solo 330 milioni di futuri uomini ed il conto è sempre meno della realtà. Con questo si vuole dire che, oltre la Cina, ci sono tutti gli altri stati che praticano l'interruzione volontaria di gravidanza ed allora a quale spaventosa cifra arriveremo noi umani che ci reputiamo l'elite del pianeta? Ma i metodi usati qui e in molti altri campi fanno impallidire tutte leshoah, anzi precedono di gran lunga le cifre di quelle shoah (la shoah ebraica e non solo ebraica della grande guerra); almeno di quella shoah, anch'essa dettato da un paranoico dittatore, ha delle testimonianze vive nei vari campi di sterminio che testimoniano, ma di quei milioni di bambini resta una scarna notizia da mandare presto nell'archivio storico del giornale, sepolta tra tante altre e rintracciabile malamente.

“Panem et circenses” chiedevano e ricevevano i romani; ora il pane è all'arsenico e i giochi ti rincretiniscono la gente, distogliendoli da altre modalità di affrontare la vita, pensando un po' anche agli altri, come quei bambini in formazione. Un piccolo microscopico granello di sabbia marcia che si sta autodistruggendo e non si sa bene in quale maniera ciò accadrà. Un poeta ha detto che la terra è “un atomo opaco del male”.  Anche gli articoli che seguono non sono più allegri: la bestia umana che è impazzita e non è più paragonabile ai mostri preistorici, li ha superati in ferocia e malvagità.