martedì 26 luglio 2011

Uniti per salvare il mondo?!

OK! Sono passati trent'anni e siete maturi, come ha sempre sostenuto Oberto, la comunità è stata costruita coi difetti, bisognerebbe adesso proseguire coi talenti.
Beh! niente di nuovo sotto il sole, è un modo come un altro per fare un Mea Culpa, come ha fatto la Chiesa Cattolica Romana, per tutte le stragi, cui oggi addirittura nega e riscrive la storia nonostante i documenti  d'epoca dicono il contrario. Ma si sa al populino, oberato di impegni, serve una cosa semplice, diretta, in fondo chi è nato in questo secolo cosa ne può, delle stragi di qualche secolo fa'? Quindi la questione si chiude nelle menti semplici di ognuno, perché i problemi personali vengono prima della necessità di verità. E così accade nell'associazione federazione damanhur, alcuni difetti sono sulle testate di quotidiani ed è solo la punta dell'iceberg. Quello che contesto, non tanto alla comunità ma al governo italiano cui attendo risposta, è come si possa permettere un sistema legislativo parallelo che è in contrasto con ogni legge italiana. Come si può accettare di mettere in difficoltà le persone, solo perché cambiano idea. E le persone addette al reclutamento, perché non dicono espressamente subito come funziona un certo tipo di comunità, sia fiscalmente, sia per i diritti umani. Evidentemente nella solita improvvisazione dei ruoli, i pasticci si moltiplicano lasciando una bava dietro di se' che rappresenta se vogliamo la materia di scarto, materia fecale che nasconde malattie infettive, per disfunzioni interne all'organismo. Un corpo sano produce scarto che viene riassimilato dal terreno, cioè la corretta elaborazione della materia, una sorta di equilibrio alchemico se vogliamo fare i maghetti. E parlando sempre di cacca, più spesso è capitato a quell'organismo di avere delle vere e proprie diarree. La cura è sempre la stessa divorare enormi quantità di nuove persone, ignare della storia, ignare che quelli a cui si rivolgono sono quelli che hanno determinato quella storia. Non è come sostiene qualcuno, acredine, è che uno poi si sveglia e vede le cose per quello che sono, sulla tela puoi dipingere quello che vuoi è sempre una tela e se non sei un'artista, cambia registro. Sempre riguardo a queste modalità curiose di rinnovamento, come mai se qualcuno si veste o porta simboli forti come quelli del nazismo le persone si indignano? Eppure chi li porta cosa ne può se i suoi predecessori hanno fatto determinate cose?
Ma aggiorniamo almeno al 2010 gli aspetti planetari della pace nel mondo, e compariamoli con gli sforzi di tutti i gruppi spirituali nel mondo:






Fratelli preghiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento ma fai attenzione non è censurato.