venerdì 22 luglio 2011

QdQ ovvero qui damanhurcrea quotidiana VI°

Ci stiamo provando con tutte le nostre forze, o per meglio dire forse! Ma il nemico è sempre in agguato, così astuto, infallibile, sempre presente..."Risponde la segreteria del nemico, ho preso un anno sabbatico perché i damanhur mi stanno portando via il mio onesto lavoro, chiamatemi solo in caso di gravissimi cataclismi mondiali!"
Guardiamo le foto di oggi!

Forse al senato non è stata presa ancora una decisione

Natura morta artista ignoto!

Hanno fatto anche una conferenza sulla sicurezza
sul lavoro, da non crederci, facce di tolla!


A me le critiche non mi spostano, scusate avete
mica visto in giro il tipo del multone?

I damanhur c'hanno la sicurezza nel sangue!

Se le auto fossero più leggere si potrebbero parcheggiare
anche sopra il gazebo! 
Immaginatevi uno che sta pranzando nel gazebo e che una a una le auto gli parcheggiano attorno magari non frega a nessuno, ma se mangi da mac donald è più salutare, credimi! Che senso ha mangiare un piatto biologico in quelle condizioni!




Vogliamo ancora sostenere questa teoria mai praticata della nuova civiltà? Io sono sempre fiducioso, nel frattempo però attento osservatore! Ciau Bale!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento ma fai attenzione non è censurato.